Gli amanti dello sci (e di tutti gli sport invernali) troveranno a Roccaraso Aremogna il più grande comprensorio sciistico dell’Italia centrale.
La solita località Aremogna, infatti, dispone di 16 impianti (1 cabinovia, 8 seggiovie, 5 skipass e 2 tapis roulant) che servono 3 nere, 14 rosse, 16 blu, mentre nella vicina zona di Pizzalto troverete 5 impianti (1 seggiovia esaposto, 3 skilift, 1 tapis roulant) su 5 nere, 5 rosse e 5 blu.
In una cornice così bella il nostro hotel può vantare una posizione eccezionale, essendo proprio a ridosso delle piste e vicinissimo agli impianti di risalita.
Roccaraso è una delle località più conosciute e rinomate del centro Italia, grazie alle sue discese mozzafiato, ottimi standard di innevamento, impianti modernissimi e funzionali, una rete di strutture e servizi integrativi efficiente e completa che la rendono il fiore all’occhiello di tutti gli Altopiani e dell’Abruzzo intero.
Un solo ski-pass per 110 km di piste servite per l’85% dal secondo innevamento artificiale d’Europa… garanzia per una vacanza al top nel cuore dell’Italia centrale.